Abbiamo sviluppato un insieme di tecnologie di produzione e post-produzione uniche nel mercato internazionale per produrre esperienze immersive per la realtà virtuale a 360° stereospiche, full body, in movimento.

FULL BODY

L’utente, indossato il visore, entra “in possesso” di un corpo che partecipa attivamente all’azione, sentendosi così parte integrante dell’esperienza. Il frame del corpo aiuta inoltre a ridurre gli effetti di motion sickness e di disorientamento nell’ambiente 360.

STEREOSCOPIA 3D

Realizziamo experience stereoscopiche: più gli oggetti sono vicini fino a 10 cm, più risultano tridimensionali, garantendo in questo modo una percezione realistica della profondità.

IN MOVIMENTO

Produciamo contenuti in movimento che accompagnano l’utente alla scoperta dello spazio che lo circonda, permettendo di camminare, correre ma anche andare in bicicletta o guidare un’auto.

360°

Nel panorama internazionale i contenuti stereoscopici in persona sono a 180°: la tecnologia Impersive coniuga tutti questi aspetti con un ambiente a 360° rendendo l’esperienza coerente e completa.

Abbiamo realizzato oltre 200 progetti VR per alcuni dei maggiori brand a livello nazionale ed internazionale, esperienze che ci hanno permesso di maturare un’identità di linguaggio specifica e polivalente: dallo sport alla moda, dall’industria all’intrattenimento, dal food all’educational.

POINT OF VIEW

Alla base dei nostri progetti mettiamo la domanda “chi sono?”, fondamento dello storytelling che ci permette di creare contenuti credibili, coinvolgenti ed efficaci in cui l’utente viene posto letteralmente nei panni del protagonista.

INTERACTION

Nell’experience le relazioni del protagonista con persone ed oggetti sono essenziali per rendere il contenuto ricco di interazione. Movimenti, gesti ed azioni compiuti diventano occasione per realizzare efficaci raccordi tra le scene.

GO SHORT

Ogni secondo che l’utente ci dedica con indosso un visore è prezioso. Il nostro linguaggio esprime il suo massimo potenziale in video della durata di 3-5 minuti, con tagli di montaggio ogni 8-10 secondi circa aumentando l’impatto sul singolo utente e il numero di utenti raggiunti.

DISTRIBUTION

Le nostre esperienze sono pensate per essere facilmente utilizzate in attività di engagement (eventi, fiere, musei, in-store…), grazie ad applicazioni su misura gestite da remoto su visori 3DOF con il massimo rapporto qualità prezzo come Samsung Gear VR e Oculus Go.

L’efficacia dei nostri progetti è garantita ESCLUSIVAMENTE mediante l’utilizzo di un visore VR.
Contattaci e prenota un incontro per provare le nostre esperienze immersive in Realtà Virtuale.