IMPERSIVE TECHNOLOGY

Abbiamo ideato e costruito decine di prototipi straordinari scoprendo che la somma di tutte queste soluzioni ed esperienze aveva generato un nuovo linguaggio.

360° 3D

La stereoscopia è una componente essenziale per garantire l’efficacia in un’esperienza in realtà virtuale. IMPERSIVE garantisce un controllo dello stitching e della stereoscopia full-custom già a pochi centimetri dall’utente.

360° 3D IN PERSON

Essere “nel corpo” di un attore o di un atleta è un’esperienza davvero unica e permette di inserire azioni e punti di vista altrimenti inimmaginabili.

360° 3D IN PERSON IN MOTION

L’esperienza e la prototipazione in fase di produzione e postproduzione ci permette di produrre esperienze 360 3D in persona anche in movimento come applicato in esperienze con la Nazionale di Rugby, in sella a una bici del Giro d’Italia, sul campo di pallavolo in Coppa Italia o a Milanello con il Milan! Esperienze semplicemente uniche nel panorama internazionale.

STORYBOARD

La definizione dello storyboard di un’esperienza in VR con IMPERSIVE parte per ogni inquadratura dalla domanda “Chi sono?” per poi concentrarsi su “Cosa sto facendo e con chi?” ed arrivare al contesto “Dove?

DURATA

Non esiste la durata “giusta” per un’esperienza in VR ma grazie all’esperienza sin qui accumulata sul campo in eventi con migliaia di utenti siamo in grado di trovare il giusto equilibrio tra efficacia e durata, evitando effetti remissivi (Motion sickness).

CON CHI LAVORIAMO

Supportiamo Agenzie, Editori, Brand e Produttori che vogliano applicare questo linguaggio in progetti commerciali, educativi, editoriali ed autorali.

DOVE LAVORIAMO

Siamo in grado di produrre ovunque nel mondo, grazie infatti al setup siviluppato la tecnologia IMPERSIVE richiede una troupe ridotta a poche unità molto specializzate contenendo notevolmente i costi.

I LINGUAGGI DELLA REALTA’ VIRTUALE

Cercando LA CAMERA 360 perfetta abbiamo trovato IL LINGUAGGIO ideale per la realtà virtuale.